Hai il dubbio o la certezza di non aver mai firmato un documento inteso come un contratto, una firma, un assegno, una fideiussione ect.?
Pensi che un documento sia stato alterato aggiungendo un testo e/o pensi che sia stato modificato con l’aggiunta di uno o più importi?
Riconosci che la scrittura di un testamento olografo è diversa come testo e/o firma da quella abituale del de cuius, oppure ti sembra che sia stato scritto da più da altre persone?
Se ti è capitato di porti questo tipo di domande ti occorre un Grafologo professionista che rediga uno studio .
Per quanto riguarda l'analisi peritale della documentazione lo studio fornisce le seguenti prestazioni:
- PARERE PRELIMINARE O PRO VERITATE Si tratta di un parere messo per iscritto realizzato prima dell'inizio di una Causa o di un procedimento, e volto esclusivamente a stabilire in via preliminare l'autenticità o meno dei documenti esaminati.
- PARERE STRAGIUDIZIALE Si tratta di una relazione tecnica grafologica prima dell'inizio di una causa. In genere è la tappa successiva al Parere Preliminare che ha stabilito l'autenticità o meno degli scritti in verifica.
- CONSULENZA TECNICA DI PARTE (CTP) si tratta di una relazione scritta e redatta dal consulente tecnico grafologo in ambito giudiziario atta a analizzare ad esempio la paternità o meno di uno scritto contestato su firma/e, testamento/i olografo, lettera/e anonima, ect.) attraverso il confronto fra le grafie in verifica e le comparative.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO SI PREGA DI CONTATTARCI